AAMS

Publivideo 2: LE NOSTRE PRODUZIONI

Le seguenti attività vantano la partecipazione di uno staff di circa 20 persone con oltre quattro anni di esperienza nello sviluppo di contenuti editoriali multimediali sul tema del Poker, (da sottolineare la collaborazione con la redazione del maggior magazine italiano sul poker, "Poker Sportivo!" che garantisce competenze specifiche, esperienza e autorevolezza per la progettazione di contenuti a tema).

IN STUDIO:

  • Assi al volante (2008): by Gioco Digitale
    La prima vera esperienza di torneo on line. Dai nuovi studi di Bologna diretta streaming del tavolo finale di un importante torneo di Poker organizzato da una prestigiosa Poker Room Italiana. Diretta streaming e post-produzione per la diffusione televisiva sul circuito Canale Italia.
  • Poker Sportivo Show stagione 1 e 2 (2008-2009)
    Due edizioni della brillante trasmissione dedicata al poker sportivo trasmesse sul circuito Canale Italia e realizzata negli studi di Bologna. In Circa 50 puntate di 48’ cad., presentate dal giornalista e giocatore professionista Jack Bonora,i più famosi giocatori Italiani hanno raccontato le loro migliori azioni di gioco e analizzato le “mani” che hanno fatto guadagnare milioni di Euro. Durante il talk show ci sono stati molti momenti di gioco dal vivo con la partecipazione dei migliori campioni che hanno spiegato le regole e i trucchi del gioco.
    Media Contatti a puntata: oltre 300.000
  • Poker Night (da Novembre 2009)
    60 minuti di puro Poker. Diffusione di speciali televisivi dedicati ai tavoli finali di tornei on-line di famose Poker ROOM commentati da giocatori professionisti di Poker sportivo.

IN ESTERNO:

  • Poker Grand Prix (2009-2010–2011) By Gioco Digitale
    Diretta streaming e sintesi televisiva per i circuiti Canale Italia e Odeon tv delle tappe di un importante torneo chiamato "Poker Gran Prix" realizzato presso i migliori Casinò italiani e stranieri (Saint Vincent, Venezia, Nuova Goriza ) organizzato da una famosa poker room. Le varie tappe hanno visto la partecipazione di nomi illustri nel mondo del Poker, le cui mani sono state seguite on line passo dopo passo fino al tavolo finale commentato dagli esperti di Publivideo 2. Per ogni torneo è stato prodotto uno speciale per POKER1MANIA in onda su Italia 1.
    Per il torneo svoltosi presso il Casinò di Venezia nel 2009 sono state realizzate oltre 10 ore di "Highstakes" caratterizzato dal primo "no limit cash game" trasmesso in diretta streaming e in sintesi su Italia 1 che ha registrato un boom di ascolti con oltre 4 milioni di contatti.
  • Poker Cruise Pro ed. e Vip ed. (dicembre 2009) By People's Poker/Microgame
    Lungo le coste del Mediterraneo sulla nave Grimaldi Line in viaggio tra Civitavecchia e Barcellona si sono svolti due importanti tornei uno riservato a giocatori professionisti, uno ad alcuni VIP italiani. La presenza costante delle telecamere e dello staff editoriale di Publivideo ha permesso di coinvolgere i protagonisti con interviste e commenti durante il gioco rendendo ancora più spettacolare i tornei.
    Dopo 10 ore di riprese televisive le sintesi dei due tornei sono stati trasmessi su POKER1MANIA (Italia 1).
  • People's Poker Tour (2010-2011) by People's Poker/Microgame
    Sintesi televisiva per il circuito Italia 1 e Odeon tv delle tappe di un importante torneo realizzato presso i migliori Casinò italiani e stranieri (Kranjska Gora, Nuova Gorica, Montenegro, Budapest) organizzato da una famosa poker room. Le varie tappe hanno visto la partecipazione di nomi illustri nel mondo del Poker, e di alcuni Vip della televisione italiana a cui è stato riservato per ogni tappa un torneo dedicato.
  • Talk Show "Unplugged": (Dicembre 2010)
    Diretta sul Circuito Nazionale Odeon Tv di un talk show realizzato presso il Casinò di Nuova Goriza con la partecipazione dei campioni del Poker e presentato da Jack Bonora.

PUBLIVIDEO2 | Services

Supergame News

TV On Demand

Ciccio Valenti: "Pescatori è un predestinato" Ciccio Valenti: …
ENADA 2013 Ciccio Valenti presenta …

© SUPERGAMETV 2013-2014 ¦ powered by: Publivdeo2 srl ¦ • TOP •